Italian International Page

Pagina internazionale (BOZZA)

Benvenuti in ALLpaQ Packaging Group per l’Italia.ALLpaQ UK Office

AllpaQ UK office

ALLpaQ è leader di mercato nella progettazione, elaborazione e fornitura della più vasta gamma di contenitori appositi per bioprocessi abitualmente usati nel campo dell’industria farmaceutica, biotecnologica e delle scienze della vita.

I numerosi anni di ricerca e sviluppo ci hanno consentito di introdurre sul mercato le serie di contenitori ALLpaQ quale soluzione di packaging alternativa ai contenitori tradizionali in acciaio inox utilizzati per la spedizione e il trattamento di prodotti high value finali e intermedi.

La gamma ALLpaQ continua nella sua evoluzione per soddisfare la domanda del mercato in costante trasformazione, con l’offerta di svariate soluzioni personalizzate, oggi proposte nelle seguenti sottocategorie:

GenesisGenesis 600La serie di contenitori per bioprocessi GENESIS viene fornita per la spedizione e lo stoccaggio di liquidi biofarmaceutici, incluse le colture cellulari e le soluzioni tampone.

I contenitori per bioprocessi ALLpaQ sono realizzati su misura per alloggiare una vasta gamma di sacchetti monouso per il contenimento utilizzati nei bioprocessi. Nel corso di tale lavorazione ALLpaQ applica i propri know-how e IP per garantire robustezza e sicurezza durante il trasporto.

CleanroomCleanroom 500LLa gamma più recente che va ad accrescere la famiglia di contenitori per bioprocessi ALLpaQ è la CLEANROOM, progettata e sviluppata per la gestione di liquidi “In process”. I contenitori per bioprocessi CLEANROOM di ALLpaQ hanno la caratteristica unica di essere il primo contenitore in plastica realizzato appositamente per l’utilizzo in ambienti a contaminazione controllata quali le camere bianche o cleanroom, con una progettazione mirata ad eliminare le nervature di rinforzo che rappresenterebbero altrimenti un’area a rischio batteriologico.

I materiali plastici garantiscono innegabili vantaggi dal punto di vista igienico, in particolare nelle operazioni di pulizia, mediante un rendimento significativamente migliorato del ciclo di depuramento la cui accresciuta efficacia si converte in considerevoli benefici economici.

CustomCustomLa flessibilità nella produzione di materie plastiche garantisce ai nostri clienti maggiori possibilità nella scelta e nella ricerca di soluzioni su misura relative alla gestione dei fluidi.

La personalizzazione può includere modifiche nelle dimensioni del contenitore che ospita le dimensioni del sacchetto, flessibilità di scelta nel posizionamento del foro di uscita attraverso la base dell’unità e varie opzioni di branding.

Top DrainTopdrainLa variante TOP DRAIN dei contenitori per bioprocessi completa la gamma ALLpaQ, mettendo a disposizione dei clienti un sacchetto apposito per processi biologici, e va ad unirsi ai vantaggi messi a disposizione dalle gamme GENESIS e CUSTOM.

I nostri clienti hanno la possibilità di ottenere una variante dei contenitori per bioprocessi TOP DRAIN modificata appositamente per cleanroom.Allpaq Philidelphia

ALLpaQ Philadelphia

 

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On LinkedinCheck Our Feed